Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Torna la Festa dello Sport a Marmorta.

Pubblicata il 14 agosto 2017 | Manifestazioni

Dal 18 al 21 agosto, presso il Centro sportivo Franco Parenti di Marmorta, torna la Festa dello Sport, organizzata dall'Associazione Sportiva Marmorta in collaborazione con la Pro Loco, con il patrocinio del Comune.
Ogni sera, serate con ballo ed orchestra e stand gastronomico con menu di carne e di pesce.
Informazioni dettagliate sul programma sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.