Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Eventi

Eventi estivi: continuano gli appuntamenti a Molinella e nelle frazioni.

Pubblicata il 10 agosto 2017 | Eventi

Nella sezione del sito Oggi e Domani sono disponibili tutte le informazioni sugli appuntamenti promossi e patrocinati dal Comune e organizzati dalla Pro Loco e dalle Associazioni del territorio, in programma nel periodo estivo a Molinella e nelle frazioni.
Cinema, feste, festival, mostre: le iniziative proposte sono davvero tante e sempre ad ingresso gratuito.