Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Campagna Antincendio Boschivo 2017: numeri e materiali informativi.

Pubblicata il 7 agosto 2017 | Servizi

Fino al 31 agosto resta operativa tutti i giorni dalle 8 alle 20 e in orario notturno con servizio continuativo, presso la sede dell'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione civile, la Sala Operativa Unificata Permanente (Soup).
I numeri da contattare gratuitamente per la segnalazione di incendi sono il 1515 (numero nazionale di pronto intervento dei Carabinieri Forestale) e il 115 (numero nazionale di pronto intervento del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile).
Tutte le informazioni e il materiale informativo sono disponibili sul sito dell'Agenzia all'indirizzo: “Incendi di bosco: fase di grave pericolosità, cosa rischia chi provoca un incendio”