Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Il Comune di Molinella aderisce a Wiki Loves Monuments 2017.

Pubblicata il 8 agosto 2017 | Comunicazione

Il Comune ha aderito a Wiki Loves Monuments 2017, il concorso fotografico gratuito che si svolge nel mese di settembre, con l'obiettivo di valorizzare i beni culturali locali, rendendoli accessibili sul database multimediale di Wikipedia.
Possono partecipare tutti (fotografi professionisti e dilettanti), con immagini che hanno come soggetti i nostri o altri monumenti, con licenza libera e pubblicazione autorizzata.
Nel territorio di Molinella, per eventuali scatti, sono stati indicati il borgo di Selva Malvezzi, l'Auditorium, la Torre civica e il Palazzo municipale.
Tutti i dettagli, il regolamento ed il bando sono disponibili nel sito dedicato al progetto all'indirizzo: http://wikilovesmonuments.wikimedia.it/partecipa/.
Ulteriori indicazioni verranno pubblicate prima della scadenza del concorso prevista per il 30 settembre.