Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Fondo Energia e Starter: domande di credito agevolato per le imprese fino al 30 settembre.

Pubblicata il 12 agosto 2017 | Agevolazioni

Fino al 30 settembre, salvo esaurimento fondi, le imprese possono richiedere un finanziamento per migliorare l'efficienza energetica mediante i due siti dedicati: www.fondoenergia.unifidi.eu e www.fondostarter.unifidi.eu.
Tutte le informazioni sul nuovo strumento finanziario regionale, che rientra nella programmazione dei fondi europei Por Fesr 2014-2020, sono disponibili nelle pagine del portale ER - Energia dedicate al Fondo Energia e al Fondo Starter per startup.