Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Allerta meteo: documenti ufficiali di previsione e di monitoraggio della Regione.

Pubblicata il 9 ottobre 2017 | Ambiente

Sul portale Allerta meteo Emilia-Romagna, gestito dall'Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile e da Arpae, sono consultabili tutti gli eventi meteo previsti, geolocalizzando su una mappa interattiva la zona di proprio interesse.
Sulla piattaforma web, con link attivo dalla sezione dedicata della Guida ai servizi del sito, sono infatti sempre disponibili e aggiornati i documenti ufficiali di previsione e di monitoraggio, le mappe del rischio e i piani comunali di protezione civile.