Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Istituto musicale Banchieri: orari delle iscrizioni per il mese di ottobre.

Pubblicata il 2 ottobre 2017 | Servizi

Proseguono le iscrizioni alla propedeutica gratuita, alla propedeutica di secondo livello e a tutti i corsi dell'Istituto musicale Banchieri, compreso il corso progressivo per strumenti a fiato e percussioni con tariffa iniziale di 30 euro al mese.
I moduli per le iscrizioni e tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata del sito del Comune.
Le domande si presentano nella sede della scuola, in Via del Lavoro 8 dal 2 ottobre e per tutto il mese con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 19 alle 20, sabato dalle ore 14 alle 16.
Eventuali variazioni saranno affisse nella bacheca esterna dell'Istituto.