Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Cicloraduno Colli e Valli - Memorial Mauro Monti.

Pubblicata il 9 ottobre 2017 | Sport

Domenica 15 ottobre, con ritrovo dalle ore 8 nel Parco della Torretta, si tiene la 14ª edizione del cicloraduno Colli e Valli, Memorial Mauro Monti organizzato dal Mountainbike Club di Molinella, con il patrocinio del Comune.
Per tutte le informazioni sulla manifestazione, che si svolge lungo punti del territorio poco conosciuti con qualsiasi tempo e tre percorsi di diversa lunghezza, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.