Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi per i libri di testo delle Scuole secondarie di I e II grado a.s. 2017/2018.

Pubblicata il 7 ottobre 2017 | Contributi

Le richieste di contributo per i libri di testo per gli studenti delle Scuole secondarie di I e II grado, per l'anno scolastico 2017/2018, si presentano esclusivamente on line, collegandosi al sito: https://scuola.er-go.it entro il 23 ottobre.
Qest'anno le domande possono essere presentate anche presso i C.A.F. convenzionati, indicati sul sito regionale, all'indirizzo sopra richiamato.
Si ricorda inoltre che, presso la Biblioteca comunale in Piazza Martoni n. 19/1, coloro che non possiedono un computer possono accedere ad una postazione internet gratuita.