Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

SUE: procedura comparativa per l'affidamento di un incarico esterno di prestazione d'opera.

Pubblicata il 10 ottobre 2017 | Bandi

Dal 10 ottobre alle ore 13 del 30 ottobre apre una procedura comparativa pubblica per l'affidamento di un incarico esterno di lavoro autonomo – libero professionale per lo Sportello Unico dell'Edilizia.
L'avviso con tutte le indicazioni e lo schema di domanda di partecipazione sono pubblicati fino alla scadenza nella sezione Bandi e gare del sito del Comune di Molinella.
Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare lo Sportello Unico dell'Edilizia, tel. 0516906863/881; e-mail: sportellounico@comune.molinella.bo.it.