Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Modelli dichiarativi dell'Agenzia delle Entrate per il 2018.

Pubblicata il 4 febbraio 2018 | Comunicazione

L'Agenzia delle Entrate ha ora reso disponibile sul proprio portale, consultabile anche dalla pagina dedicata della Guida ai servizi del sito del Comune, la versione definitiva dei modelli dei redditi, da utilizzare nella prossima stagione dichiarativa, per il periodo d'imposta 2017.
Sono state anche introdotte una sezione dedicata agli affitti brevi e alcune variazioni che interessano le detrazioni relative al rischio sismico.
Pubblicati pure i modelli CNM 2018 (Consolidato nazionale e mondiale) e IRAP 2018.
Tutte le informazioni sono disponibili nel comunicato stampa dell'Agenzia.