Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

"Voce di mamma, voce di emozioni": mattinata per i piccoli.

Pubblicata il 13 febbraio 2018 | Biblioteca

Sabato 17 febbraio alle ore 10, in Biblioteca, appuntamento ad ingresso libero, con prenotazione richiesta, dedicato ai bimbi da 0 ad un anno, genitori e nonni, a cura di Licia Vasta e Pamela Sorrentino.
Le informazioni sull'iniziativa, inserita nel progetto "Nati per leggere", sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.