Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Aggiornamento dell'Albo degli Scrutatori.

Pubblicata il 31 ottobre 2017 | Comunicazione

Il 30 novembre scadono i termini per la presentazione delle domande per l'inserimento nell'Albo degli Scrutatori.
L'avviso e tutte le indicazioni e i requisiti richiesti sono pubblicati all'Albo pretorio on line fino al termine.
Informazioni e modelli di domanda, da consegnare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, sono disponibili nella pagina del sito dedicata.