Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Giovani

Erasmus+: due Info Day a Bologna a novembre e a dicembre.

Pubblicata il 16 novembre 2017 | Giovani

Nel trentennale del Programma Erasmus, Europe Direct Emilia-Romagna organizza insieme all'Assessorato cultura, politiche giovanili e della legalità della Regione e ad AICCRE Emilia-Romagna due Info day, per far conoscere il programma e aiutare gli attori del nostro territorio ad accedere ai finanziamenti previsti.
Il 21 novembre 2017 alle ore 14,30, presso la Sala Guido Fanti di Viale Aldo Moro 50 a Bologna, si terrà “Erasmus+ Opportunità e obiettivi del settore Gioventù”, con la partecipazione dell'Agenzia Nazionale Giovani.
Il 1 dicembre 2017 sarà la volta di “Erasmus+ Opportunità e obiettivi del settore formazione e istruzione”, con la partecipazione dell'Agenzia Nazionale INDIRE.
Tutte le informazioni ed il programma del primo appuntamento, con iscrizione on line, sono disponibili nel post dedicato Europe Direct Emilia-Romagna.