Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Rete attiva per il lavoro in Regione.

Pubblicata il 9 novembre 2017 | Servizi

Per migliorare il livello e l'estensione dei servizi in materia, la Regione ha avviato la Rete attiva per il lavoro, costituita dai soggetti pubblici e dai privati accreditati che offrono percorsi di ricerca attiva dell'occupazione.
Da novembre, le persone disoccupate da almeno 12 mesi, che non percepiscono sostegno al reddito, possono quindi scegliere se usufruire dei servizi offerti dal Centro per l'Impiego dove hanno effettuato l'iscrizione oppure da uno dei soggetti privati accreditati, con oltre 170 sedi operative diffuse sul territorio regionale.
Tutti i chiarimenti sono disponibili nel post dedicato della Regione.
Per informazioni sui soggetti privati accreditati, consultare il portale: https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it alla sezione “Ricerca aziende” e selezionando la voce “Solo enti accreditati”, con link dalla  Guida ai servizi del sito del Comune.