Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

Stagione teatrale 2017/2018: on line le schede informative degli spettacoli.

Pubblicata il 11 novembre 2017 | Stagione teatrale

Nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune sono disponibili le schede informative di tutti gli appuntamenti della stagione teatrale 2017/2018 in Auditorium, con inizio il 16 dicembre, con la serata di presentazione ad ingresso gratuito.
I 14 spettacoli, con due anteprime nazionali, sono articolati in 4 rassegne per assecondare i gusti e le esigenze di un pubblico differenziato: Prosa, Ridere a teatro, Teatro & Musica, Teatro Ragazzi.
Il tutto sempre con l'obiettivo di offrire una proposta tra cultura e intrattenimento a prezzi popolari per avvicinare il maggior numero di persone al teatro.