Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Vademecum della Regione per i controlli sugli impianti termici in Emilia-Romagna.

Pubblicata il 12 novembre 2017 | Servizi

La Regione ha predisposto la nota informativa allegata, che riassume le principali disposizioni in materia di impianti termici, previste nel Regolamento regionale n. 1 del 3 aprile 2017, allo scopo di assicurarne l'efficienza e di ridurre l'inquinamento.
Per maggiori approfondimenti e materiali, tra cui la Guida al cittadino per l'esercizio, la manutenzione e il controllo degli impianti termici, consultare la sezione dedicata del portale ER-Energia.

Controllo impianti termici - Nota informativa della Regione
Dimensione file: 255 kB [Nuova finestra]