Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi comunali per meriti sportivi e scolastici anno 2016/17.

Pubblicata il 15 novembre 2017 | Contributi

Scadono il 20 novembre i termini per la presentazione delle richieste per ottenere i contributi destinati ai giovani atleti che si sono distinti in ambito sportivo e scolastico nel corso dell'anno 2016/2017.
Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze residenti nel Comune di Molinella e/o che praticano attività sportiva nelle società di Molinella iscritti dalla classe III della scuola primaria fino alla V classe della scuola secondaria di II grado, purché non abbiano compiuto il 18° anno di età al momento della scadenza ed in possesso dei requisiti previsti nei criteri di ammissione, approvati con delibera di Giunta n.141/2017.
Le richieste vanno compilate sull'apposita modulistica disponibile sul sito del Comune nella pagina dedicata ai contributi per meriti sportivi, presso l'Ufficio Sport e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.