Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mercati

Mercatino del riuso 2018: seconda domenica del mese a Molinella.

Pubblicata il 8 gennaio 2018 | Mercati

Domenica 14 gennaio, da mattina a sera in Piazza Martoni, torna anche nel 2018 il tradizionale appuntamento con il Mercatino del riuso: un'occasione da non perdere per gli appassionati di oggettistica ed accessori, e non solo, e per promuovere la buona pratica del recupero.
Oltre alla seconda domenica del mese a Molinella da gennaio a dicembre, con esclusione dei mesi di luglio e agosto, sono previsti dieci appuntamenti a Selva Malvezzi nella quarta domenica del mese.
Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina e nelle sezioni dedicate del sito.