Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

IPIA Fioravanti: laboratorio aperto.

Pubblicata il 9 gennaio 2018 | Scuola

Il 15 gennaio, dalle ore 14 alle 16, l'Istituto Professionale Meccanico IPIA Fioravanti, in Piazza Massarenti, propone il laboratorio aperto: "3D-Automazione".
Si ricorda anche la data dell'ultimo Open Day del Polo scolastico Giordano Bruno, per presentare a genitori e studenti i corsi disponibili a Molinella: l'Istituto Professionale commerciale (IPC) e Tecnico commerciale Nobili (ITC) in Via Stradello Carabinieri 2 e l'IPIA Fioravanti apriranno domenica 21 gennaio dalle ore 10 alle 12.