Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Scuola dell'Infanzia di Selva Malvezzi: al via gli open days.

Pubblicata il 10 gennaio 2018 | Servizi

Martedì 16 gennaio, dalle ore 17 alle 18,30, appuntamento alla Scuola dell'Infanzia di Selva Malvezzi, in Via Selva 59, con una lettura e laboratorio creativo a cura dei genitori, per presentare i servizi disponibili presso la struttura.
Si ricorda che, per incentivare le iscrizioni, l'Amministrazione comunale ha previsto, con delibera di Giunta n. 171/2017, una riduzione tariffaria per la refezione e per il trasporto scolastico Molinella-Selva e ritorno.
Le agevolazioni varranno anche per i bimbi che già frequentano il plesso.
Tutte le indicazioni sono disponibili nella locandina allegata e nella sezione del sito: Oggi e Domani.

Allegati

Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia di Selva Malvezzi a.s. 2018/2019. - Locandina
Dimensione file: 209 kB [Nuova finestra]