Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Continua il programma di lotta contro le zanzare e altri insetti vettori.

Pubblicata il 1 settembre 2017 | Ambiente

Si ricorda che, presso il Comune, le Farmacie del territorio e l'Ufficio Ambiente in Via A. Costa 12, sono sempre disponibili le pastiglie per i trattamenti larvicidi contro le zanzare, da utilizzarsi in tutte le raccolte d'acqua.
Inoltre fino al 31 ottobre resta in vigore l'ordinanza n. 74/2017, sempre consultabile nella sezione del sito dedicata, con tutte le prescrizioni per contrastare la proliferazione degli insetti vettori, che possono trasmettere una serie di malattie virali.
Per qualunque ulteriore chiarimento, contattare l'Ufficio Ambiente, telefono 051.6906877-862, e-mail: ambiente@comune.molinella.bo.it.