Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Orario invernale per la Biblioteca comunale e la Sala studio.

Pubblicata il 13 settembre 2017 | Biblioteca

Dal 18 settembre la Biblioteca comunale apre al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19, il giovedì anche dalle ore 9 alle 12 ed il sabato dalle ore 9 alle 12.
Dalla stessa data entra in vigore l'orario invernale della Sala studio con apertura il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9 alle 13.
Per tutte le ulteriori informazioni sui servizi disponibili, consultare la sezione del sito dedicata alla Biblioteca comunale.