Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Torna la Sagra di Santa Croce a Selva Malvezzi, con la 3ª Camminata per DonMa.

Pubblicata il 11 settembre 2017 | Manifestazioni

Dal 15 al 18 e dal 22 al 25 settembre, torna la tradizionale Festa di Santa Croce a Selva Malvezzi, a cura della Parrocchia con il patrocinio del Comune, con serate musicali e danzanti, stand gastronomico aperto anche domenica a pranzo e tante altre iniziative.
Sabato 16 settembre, con ritrovo alle ore 15,30, prende il via la terza edizione della Corsa podistica e Camminata per DonMa, organizzata dal Gruppo Podistico e Nuova Atletica Molinella, con il patrocinio del Comune.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.