Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Settimana europea dello Sport: seminario preparatorio al Palazzetto dello Sport.

Pubblicata il 11 settembre 2017 | Sport

Sabato 16 e domenica 17 settembre, presso il Palazzetto dello Sport, l'Associazione Italiana Karate Fudokan (A.I.K.A.F.), con il patrocinio del Comune, organizza un seminario preparatorio alla Settimana europea dello Sport.
Tutte le informazioni ed il programma delle due giornate sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.