Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mercati

Mercato settimanale di Molinella: graduatoria spuntisti per l'assegnazione di posteggi liberi.

Pubblicata il 9 settembre 2017 | Mercati

Con determina n. 546/2017, il dirigente della IV Area ha approvato la graduatoria per l'assegnazione giornaliera dei posteggi liberi nell'ambito del mercato ordinario settimanale di Molinella.
Copie dell'atto sono consultabili, oltre che nella relativa sezione, anche nella Normativa della pagina del sito dedicata al Commercio su aree pubbliche.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento in materia, contattare lo Sportello Unico Servizi Territoriali - SUAP.