Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziatve

Bando Incredibol per progetti in ambito culturale e creativo: presentazione della sesta edizione.

Pubblicata il 13 settembre 2017 | Iniziative

Lunedì 18 settembre alle ore 16,30 nell'Auditorium Biagi della Biblioteca Salaborsa di Bologna, Piazza del Nettuno n. 3, sarà presentata la nuova edizione del bando Incredibol!  rivolto a imprese, liberi professionisti e associazioni culturali costituiti da non oltre quattro anni, composti in prevalenza da under 40 e con sede in Emilia-Romagna, operanti in ambito culturale e creativo.
Saranno anche presentati il progetto The Cultural and Creative Cities Monitor del Joint Research Centre della Commissione Europea e il Rapporto 3C Monitor.
In allegato, la locandina con il programma completo.

Incredibol! 18 settembre 2017
Dimensione file: 2208 kB [Nuova finestra]