Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Street Art

Street Art Molinella: inaugurazione del museo a cielo aperto.

Pubblicata il 12 settembre 2017 | Iniziative

Street Art
Domenica 17 settembre alle ore 11 in Via Marconi 67 a Molinella, alle ore 11,30 in Via Martiri di Piazza VIII Agosto a Marmorta e alle ore 12 in Via Severino Ferrari a San Pietro Capofiume, si inaugurano le opere realizzate sul territorio comunale nell'ambito del progetto Street Art.
Intervegono il Sindaco Dario Mantovani, l'artista Giulia Frascari e il Consigliere comunale Vincenzo Mione.
Uno speciale ringraziamento a ENEL per la concessione della propria torretta per la realizzazione del murales a San Pietro Capofiume.
Tutte le informazioni sull'appuntamento, al quale i cittadini sono invitati, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.