Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Messa in sicurezza dei locali concessi all'Associazione Volontari Protezione Civile Onlus.

Pubblicata il 5 aprile 2018 | Comunicazione

Si comunica che, con apposito provvedimento, è stata disposta la chiusura dei locali dell'ex Macello, adibiti a deposito e magazzino per automezzi ed attrezzature, concessi in comodato d'uso gratuito all'Associazione Volontari Protezione Civile Molinella Onlus, allo scopo di eseguire i lavori necessari a ripristinare la sicurezza dell'edificio.
Appena saranno completati gli interventi atti a riparare i danni rilevati, la struttura sarà di nuovo disponibile per assolvere le funzioni alle quali è stata destinata.