Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

I servizi sanitari on line: incontro gratuito aperto a tutti.

Pubblicata il 9 aprile 2018 | Iniziative

Lunedì 16 aprile dalle ore 16 alle 18, presso la Sala del Consiglio comunale in Piazza Martoni 1, si svolge l'incontro "I servizi sanitari on line", aperto a tutti gli interessati e promosso da Cup 2000 nell'ambito del progetto Pane e Internet (PEI).
Il workhop, condotto dall'esperto Gianluigi Amedei, si propone di illustrare l'uso del fascicolo sanitario elettronico, per le prenotazioni di visite ed esami, consultare la propria storia clinica e fruire di altri servizi.
Tutte le informazioni sugli appuntamenti sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.