Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Mountainbike Club Molinella: programma delle uscite 2018.

Pubblicata il 12 aprile 2018 | Sport

L'associazione Mountainbike Club Molinella comunica che, sulla propria pagina facebook: mtbclubmolinella, sono disponibili il programma completo delle uscite da aprile ad agosto e tutte le indicazioni utili per partecipare.
Confermate, tra le altre, anche le manifestazioni notturne in occasione delle Sagre di San Luigi a San Martino in Argine, di Santa Croce a Selva Malvezzi e della Festa dello Sport a Marmorta, previste da luglio a settembre.
Ulteriori iniziative verranno organizzate strada facendo e pubblicizzate 15 giorni prima attraverso i canali del Club.
Informazioni possono anche richieste inviando un'e-mail all'indirizzo: mtbclubmolinella@libero.it.