Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Modelli 730 e PF/2018: disponibili presso la portineria del Comune e online sul sito dell'Agenzia.

Pubblicata il 14 aprile 2018 | Servizi

Presso la portineria del Municipio sono disponibili gratuitamente i modelli 730/2018 e Redditi PF/2018, scaricabili anche, con le relative istruzioni, dalle sezioni dedicate del sito dell'Agenzie delle Entrate.
Si ricorda che dal 16 aprile, sul medesimo portale, i lavoratori dipendenti e i pensionati potranno accedere alla dichiarazione dei redditi precompilata, inviabile telematicamente (con o senza modifiche) dal 2 maggio.
I link al sito dell'Agenzia delle Entrate, dove sono indicate pure tutte le scadenze, sono sempre reperibili nella sezione Tasse, Tributi e Pagamenti della Guida ai servizi del sito del Comune.