Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: iniziative

Attenzione ai farmaci: ultimo incontro gratuito.

Pubblicata il 19 ottobre 2017 | Iniziative

Mercoledì 25 ottobre dalle ore 20,30 alle 21,30, presso il Circolo La Torretta a Palazzo Volta, la dott.ssa Alessandra Pirazzoli, gastroenterologa, conduce l'ultimo incontro ad ingresso libero, a cura dell'associazione InSalute, con il patrocinio del Comune.
Tra i temi trattati: le diverse funzioni del fegato, l'interazione con altri apparati, gli effetti dei farmaci sugli organi e come ridurne gli effetti collaterali.