Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Incontro con l'Autore

"Il mondo di cristallo": presentazione del libro di Gabriele Bertacchini.

Pubblicata il 19 ottobre 2017 | Incontro con l'Autore

Mercoledì 25 ottobre alle ore 20,30, presso la Biblioteca comunale in Piazza Martoni 19/1, Gabriele Bertacchini presenta il suo libro: "Il mondo di cristallo. La Terra, l'uomo, la crisi ambientale", in un incontro ad ingresso libero.
Un'occasione per parlare delle cause delle attuali problematiche dell'ambiente e delle bellezze del mondo della natura.
Tutte le informazioni sulla serata sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.