Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mercati

Mercatino del riuso: approvata la convenzione ed il calendario 2018.

Pubblicata il 18 ottobre 2017 | Mercati

Con delibera di Giunta n. 133/2017 il Comune ha approvato la convenzione con la Pro Loco per la realizzazione del Mercatino del riuso fino al 30 novembre 2019 ed il calendario per l'anno 2018.
Oltre alla seconda domenica del mese a Molinella da gennaio a dicembre, con esclusione dei mesi di luglio e agosto, sono previsti dieci appuntamenti a Selva Malvezzi nella quarta domenica del mese.
Nella pagina e nelle sezioni dedicate del sito sono disponibili l'atto ed i relativi allegati, in pubblicazione pure all'Albo on line fino al 31 ottobre.