Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

Stagione teatrale in Auditorium: tutte le informazioni su prelazioni e abbonamenti.

Pubblicata il 30 novembre 2017 | Stagione teatrale

Nella sezione dedicata del sito sono disponibili tutte le informazioni sugli abbonamenti e biglietti della prossima stagione teatrale in Auditorium, diretta da Riccardo Marchesini.
Fino al 10 dicembre gli abbonati della stagione precedente possono esercitare il diritto di prelazione, mentre la prenotazione dei nuovi abbonamenti prende il via dall'11 dicembre, contattando il numero: 380.7722998 o tramite e-mail: info@giostrafilm.it.
Il ritiro si effettua in Auditorium.
Sono previste diverse formule di abbonamento molto convenienti.
L'abbonamento a 9 spettacoli (Storie - Ridere a Teatro - Teatro & Musica) comprende l'assegnazione prioritaria dei posti e un biglietto omaggio per la presentazione del film “Caro Lucio ti scrivo" senza posto numerato.
Intero: € 110 - Ridotto: € 90.
L'abbonamento a 3 spettacoli: Storie o Ridere a teatro o Teatro & Musica.
Intero: € 36 - Ridotto: € 30.
L'abbonamento a 3 spettacoli Teatro Ragazzi: Unico 15 € senza posto numerato.
L'abbonamento Rosa: Unico 40 €, riservato esclusivamente al pubblico femminile per i 4 spettacoli messi in scena da sole donne. Nello specifico con: Elisabetta Tulli - Debora Villa - Grazia Verasani - Marisa Laurito.
L'abbonamento Giovani: Unico 35 €, rivolto esclusivamente a ragazzi e ragazze fino ai 25 anni per 4 spettacoli ritenuti utili al loro percorso formativo. Nello specifico con: Simone CristicchiOrchestra del BaraccanoElisabetta Tulli - Emanuele Salce.
Possono essere prenotati via mail o telefonicamente anche gli abbonamenti specifici, i cui posti verranno assegnati in un secondo tempo sulla base dell'ordine di prenotazione e delle preferenze manifestate, ad eccezione dell'abbonamento di Teatro Ragazzi che non prevede l'assegnazione di posti numerati.
La riduzione viene applicata, al momento dell'acquisto del biglietto o dell'abbonamento, ai minori di anni 25 e ai maggiori di anni 60, ai soci Coop Reno, con presentazione di tessera socio, ai clienti UniCredit con presentazione di Bancomat o Carta di credito e ai clienti della Farmacia Sgarbi, con presentazione della card rilasciata dalla stessa.
Una tessera consente l'acquisto di un solo titolo di ingresso.