Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concorsi

Concorso del Comune per premiare la vetrina migliore - 3ª edizione.

Pubblicata il 27 novembre 2017 | Concorsi

Il Comune bandisce anche quest'anno il concorso "La più bella di Natale", aperto a tutti i commercianti del capoluogo e delle frazioni, per premiare la vetrina che meglio risponde ai criteri della migliore realizzazione estetica/decorativa e della maggiore pertinenza al tema natalizio della tradizione locale.
Gli esercenti interessati dovranno far pervenire una sola fotografia in formato elettronico entro e non oltre il 28 dicembre alle ore 12 all'indirizzo: cultura@comune.molinella.bo.it.
Una Giuria composta dal Sindaco, da un referente del CNA e della Confartigianato di Molinella, valuterà le fotografie inviate secondo i criteri sopra descritti.
La premiazione avverrà mediante la consegna delle “Chiavi della Città” presso l'esercizio commerciale la cui vetrina risulterà vincitrice.
Copia dell'avviso di concorso è pubblicata nella sezione Bandi e Gare del sito, dal 27 novembre fino alla scadenza.