Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Cassetto digitale dell'imprenditore: nuova piattaforma on line.

Pubblicata il 27 novembre 2017 | Servizi

Le Camere di Commercio hanno lanciato il Cassetto digitale dell'imprenditore, uno strumento web, disponibile all'indirizzo: impresa.italia.it, grazie al quale i legali rappresentani o i titolari di qualsiasi impresa italiana possono accedere direttamente via internet a tutte le informazioni e ai documenti ufficiali della propria azienda.
Progettata secondo la logica mobile first e in linea con i paradigmi di design promossi dal Team Digitale e da AgID, la nuova piattaforma, integrata con le credenziali digitali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS/CRS (Carta Nazionale/Regionale dei Servizi), mette a disposizione dell'imprenditore, sul suo smartphone o tablet, visura, bilancio, pratiche in corso e molto altro ancora.
Tutte le informazioni sul nuovo servizio sono disponibili nel post dedicato pubblicato sul portale del Ministero dello Sviluppo economico.