Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: manifestazioni

Bån Nadèl: si inaugura il Villaggio di Natale in centro a Molinella.

Pubblicata il 4 dicembre 2017 | Manifestazioni

Venerdì 8 dicembre, in Piazza Massarenti, si inaugura il Villaggio di Natale e, in Via Mazzini, il Mercatino a tema, con tante iniziative in programma anche nelle giornate del 10, 17, 24, 31 dicembre e 6 gennaio.
Non mancheranno il punto ritrovo Proloco con assaggi golosi, gli stand enogastronomici delle associazioni del territorio e le proposte dei commercianti.
Domenica 10 dicembre, alle ore 11, in Piazza Massarenti, i Vigili del Fuoco Volontari di Molinella, propongono "Pompiere per un giorno": percorsi guidati ed inziative per i bimbi e dimostrazioni.
Nella stessa giornata alle ore 16, in Auditorium, intrattenimento natalizio con gli alunni della Scuola d'Infanzia e Primaria.
Tutte le informazioni sulle iniziative in programma sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.