Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Sabato 9 dicembre: chiusura degli Uffici comunali e dello Sportello Hera.

Pubblicata il 4 dicembre 2017 | Servizi

Con ordinananza n. 143/2017, l'Amministrazione comunale ha disposto la chiusura degli Uffici comunali per l'intera giornata di sabato 9 dicembre e la chiusura anticipata alle ore 12 per sabato 16 dicembre.
Sabato 9 dicembre chiude pure lo Sportello Hera per la distribuzione delle tessere per l'apertura della calotta elettronica sui cassonetti dell'indifferenziato.
Copie dell'atto sono sempre disponibili nella sezione dedicata del sito e all'Albo on line fino a scadenza.