Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Lo sport oltre la crisi: progetto per l'assegnazione di posti gratuiti nei corsi sportivi.

Pubblicata il 1 dicembre 2017 | Sport

Entro sabato 16 dicembre si possono presentare all'Ufficio Sport del Comune le domande per l'assegnazione di posti gratuiti in corsi sportivi per ragazze e ragazzi nati dal 2004 al 2012, in possesso dei requisiti previsti nel progetto "Lo sport molinellese oltre la crisi".
I criteri per l'assegnazione, approvati con delibera di Giunta n. 152/2017, i moduli di richiesta e l'avviso informativo sono disponibili nella pagina dedicata del sito e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e l'Ufficio Sport, a cui rivolgersi per qualsiasi ulteriore informazione.