Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

"Un caffé in compagnia di San Martino": iniziativa rivolta agli anziani aperta a tutti.

Pubblicata il 10 maggio 2018 | Iniziative

Dal 16 maggio, prende il via "Un caffé in compagnia di San Martino", un'iniziativa di aggregazione per anziani aperta a tutti dell'associazione Il Mantello e della cooperativa sociale Ida Poli, patrocinata dal Comune e tra le vincitrici del Concorso di idee E-care 2018 organizzato dall'Azienda Usl di Bologna e da CUP2000.
Gli appuntamenti, con animazione, giochi e laboratori, sono in programma presso la Sala Teatro San Luigi a San Martino in Argine fino al 21 dicembre 2018, con cadenza settimanale, dalle ore 9 alle 12.
Tutte le informazioni ed i recapiti da contattare per eventuali ulteriori chiarimenti sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.