Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Sei corsi di formazione gratuiti per persone disoccupate a Molinella: aperte le iscrizioni.

Pubblicata il 9 maggio 2018 | Formazione

L'AECA (Associazione Emiliano Romagnola Centri Autonomi di formazione professionale), in collaborazione con il Punto PEI (Pane e Internet) di Molinella, organizza dei percorsi formativi per persone disoccupate con lo scopo di sostenerle nella ricerca attiva del lavoro.
Sono disponibili 6 corsi gratuiti, con attestato di partecipazione finale, che saranno attivati con un minimo di 6 partecipanti e avranno luogo presso l'Aula informatica dell'Istituto Nobili, Stradello Carabinieri n. 2.
Per informazioni ed iscrizioni si possono contattare il numero verde 800.910.656 dalle ore 9 alle 13 dal lunedì al venerdì o la Biblioteca comunale, nella cui sezione dedicata sono disponibili tutte le informazioni sul progetto dell'AECA.

Corsi gratuiti AECA 2018 per disoccupati
Dimensione file: 110 kB [Nuova finestra]