Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

5 x 1000 dell'Irpef per il potenziamento dei servizi sociali del Comune.

Pubblicata il 12 maggio 2018 | Comunicazione

Anche quest'anno, i cittadini possono devolvere il 5 x 1000 delle trattenute Irpef dell'imposta sul reddito a favore dei progetti sociali erogati dal Comune di residenza.
Con delibera di Giunta n. 54/2018, l'Amministrazione ha stabilito di destinare l'opzione al potenziamento dei servizi erogati presso la Casa di Riposo Nevio Fabbri.
La destinazione non comporta alcuna maggiore imposta da pagare e non sostituisce l'8 x 1000 a favore dello Stato o delle Confessioni religiose.
Si ringraziano tutti i residenti a Molinella che vorranno partecipare.