Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Concorso di poesia “Raffaella Fogli Tani”: serata di premiazioni.

Pubblicata il 13 maggio 2018 | Iniziative

Venerdì 18 maggio alle ore 20,30 in Auditorium, il Circolo Amici dell'Arte, con il patrocinio del Comune, organizza la serata di premiazione del Concorso di poesia “Raffaella Fogli Tani”, riservato agli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola primaria di Molinella.
Nel corso dell'evento saranno lette le poesie vincitrici con intermezzi musicali a cura degli allievi e del Maestro Ivano Melato dell'Istituto musicale A. Banchieri.