Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Selva in Jazz

Selva in Jazz: appuntamento con Giulia Lorvich All Stars.

Pubblicata il 13 luglio 2017 | Selva in Jazz

Mercoledì 19 luglio alle ore 22, nella piazza di Selva Malvezzi, jazz e non solo con la cantante Giulia Lorvich, accompagnata da un formazione composta da Andrea Pozza (piano), Aldo Zunino (contrabbasso), Paolo Birra (batteria) e Michele Vignali (sax).
Tutte le informazioni sull'appuntamento e sulla rassegna Selva in Jazz sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.