Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sagre

Torna il doppio appuntamento con la Sagra di San Luigi a San Martino in Argine.

Pubblicata il 16 luglio 2017 | Sagre

Inizia dal 21 al 24 luglio e prosegue dal 28 al 30 luglio, la tradizionale Sagra di San Luigi a San Martino in Argine.
Tantissimi gli intrattenimenti in programma e la musica dal vivo alle ore 21,30: si comincia venerdì 21 luglio con il Radunotte, i Ricoverati cover band e il DJ Dark Knight si continua sabato 22 luglio con i Blaus, domenica 23 luglio con i concerti di campane e, in serata, l'orchestra La storia di Romagna e lunedì 24 luglio con la Scout Band.
Tutte le sere, giochi, laboratori, spazio bimbi e giovani ed il rinomato stand gastronomico, dove gustare le specialità locali.
Per informazioni dettagliate sulla manifestazione, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.