Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Cultura

Cabina/biblioteca: al via un nuovo progetto culturale.

Pubblicata il 14 luglio 2017 | Cultura

Ha preso il via a Selva Malvezzi un nuovo progetto culturale sperimentale: una cabina telefonica, recuperata a costo zero, riutilizzata come piccola biblioteca locale, con una selezione di 33 classici per il prestito e 5 libri per il book crossing.
I cittadini possono liberamente prendere in prestito fino a un massimo di tre libri, segnando il proprio nome sull'apposito quaderno disponibile all'interno della cabina, la data e i titoli.
I libri destinati al book crossing possono invece essere direttamente prelevati, scambiandoli con altri in buono stato. Per utilizzare questa sezione non viene richesta alcuna compilazione: si prende un libro lasciandone uno.
Si ricorda che le donazioni di libri si effettuano esclusivamente presso la Biblioteca comunale di Molinella, pertanto nella cabina non vanno lasciati pacchi di libri inutilizzati.
Tutte le semplici regole per la fruizione dell'iniziativa, disponibili nella relativa sezione Modulistica e in allegato, sono affisse all'interno della cabina.
Buona lettura!

Cabina/biblioteca - Regole d'uso.
Dimensione file: 53 kB [Nuova finestra]