Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

Bandi regionali per l'assegnazione di benefici per studenti universitari per l'a.a. 2017/2018.

Pubblicata il 12 luglio 2017 | Bandi

Sul sito di Er.Go, l'Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, sono pubblicati i bandi per l'assegnazione di servizi e benefici (alloggi, borse di studio, contributi e prestiti) agli studenti universitari dell'Emilia-Romagna, per l'anno accademico 2017/2018.
A partire dal 17 luglio si potranno presentare le domande esclusivamente on line, dalla sezione Servizi on line all'indirizzo: www.er-go.it, dove sono disponibili tutte le informazioni e una Guida ai bandi.
Le soglie Isee e Ispe per accedere ai benefici sono rispettivamente di 23.000 e 50.000 euro.
Per agevolare gli studenti nel richiedere l'Isee 2017, Er.Go ha predisposto una guida visibile e scaricabile in home page e, grazie ad una collaborazione attivata con l'INPS, si possono acquisire l'attestazione Isee e Ispe direttamente nel modulo della domanda on line.
Si ricorda che i link esterni sono anche raggiungibili dalla pagina dedicata della Guida ai servizi del sito del Comune.