Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Varianti 2017 al PSC e al RUE: osservazioni entro il 12 settembre.

Pubblicata il 15 luglio 2017 | Comunicazione

Entro il 12 settembre si possono formulare, sull'apposita modulistica, le osservazioni sulle Varianti 2017 al Piano Strutturale Comunale (PSC) e al Regolamento Urbanistico ed Edilizio comunale (RUE).
Come indicato nell'avviso pubblicato all'Albo on line dal 14 luglio alla scadenza, i documenti di variante al PSC e al RUE sono disponibili tramite link nelle pagine dedicate del sito e depositati a libera visione del pubblico nella sede dell'Ufficio Tecnico in Via Costa 12, fino alla suddetta data negli orari specificati.
Le osservazioni, da depositare allo Sportello Unico Edilizia (SUE), a cui rivolgersi per qualsiasi ulteriore informazione, saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.